Con buona pace della Santanchè e della Biancofiore, Viriginia Raffaele ieri interviene a Servizio Pubblico nei panni di Francesca Pascale. Una raffica di battute esilaranti, sotto lo sguardo divertito e i sorrisi di tutti. Ecco il video per chi si fosse perso il momento…
Il format della politica si struttura e si definisce sempre con maggior precisione. Ora c’è anche il siparietto comico. È un gran contenitore, un varietà. A Servizio Pubblico non poteva mancare di certo Virginia Raffaele, nei panni di Francesca Pascale, dopo tutte le polemiche che nelle scorse settimane ha suscitato la riuscitissima imitazione della compagna di Silvio Berlusconi.
Mentre le donne del Pdl, dalla Santanché alla Biancofiore, si sono scagliate contro Virginia Raffaele e Vittoria Cabello per l’imitazione di Francesca Pascale, la stessa invece s’è detta divertita. Francesca Pascale, anzi, attravero le pagine di Chi ha proposto alle due di prendersi un caffè per parlare del suo ragazzo… Lo spirito non le manca di certo.
Come non manca il talento, l’ironia e la bravura a Viriginia Raffaele che ieri – dopo il monologo di Marco Travaglio – interviene in trasmissione nei panni di Francesca Pascale e una battuta dopo l’altra travolge tutti i presenti, da Battiato a Cacciari… allo stesso Michele Santoro, ovviamente.
Tra minipony, first lady, inaugurazioni, mozzarelle e forbici Viriginia Raffaele regala un momento spassoso sul palco di Servizio Pubblico. Ecco il video.