Da questa sera e per tutti i venerdì su La7, il direttore dei telegiornali della rete, Antonello Piroso, torna con il suo consueto programma di informazione e approfondimento, Niente di personale.
Il programma, nel corso delle dodici puntate previste, cercherà di raccontare l’altra Italia, quella meno conosciuta, attraverso i ricordi dei propri ospiti, la lettura dell’attualità e alcuni approfondimenti di cronaca.
Rimangono invariati gli aspetti che hanno caratterizzato le edizioni precedenti: ad esempio ci saranno ancora le video sigle a tema, il faccia a faccia tra il conduttore e l’ospite, il momento della lettura di un brano tratto da un libro o da un film inerente al tema della serata e la rubrica sui disservizi, che ha un occhio di riguardo per i problemi del cittadino, Si attende cortese smentita.
La novità più interessante di questa edizione è una rubrica dedicata al mondo gay, chiamata Diverso parere, realizzata dal giornalista Paolo Colombo.
Nella prima puntata saranno ospiti: Giampaolo Pansa, Ottaviano Del Turco, Giancarlo Giannini, Fracesco Cafiso, Enzo Cartotto e Daniela Cott.
Se siete interessati a conoscere realtà meno battute, da stasera su La7 alle 21.10, Antonello Piroso vi invita a seguire Niente di personale, un programma dello stesso conduttore, Giovanni Filippetto e Pina Debbi, scritto con Lucio Palazzo e Silvina Perez e diretto da Fabio Licitra.
torni di domenica.era l’unica trasmissione intelligente!