Home » Maurizio Belpietro su Raidue da febbraio con un programma tutto suo

Maurizio Belpietro su Raidue da febbraio con un programma tutto suo

Dopo tante voce che si sono susseguite è arrivata la conferma: Maurizio Belpietro condurrà in prima serata, o lunedì o mercoledì su Raidue un programma d’informazione orientato a destra.

Belpietro, definito da molti l’anti Santoro, andrà in onda a partire dal primo di febbraio (anche se in Rai c’è qualcuno che vorrebbe farlo iniziare prima). Dopo le feste il direttore di Libero dovrebbe firmare il contratto. Il giornalista non gradisce molto il paragone che viene fatto con il suo collega, conduttore di Annozero (fonte Repubblica.it):

Io e Michele abbiamo idee lontane anni luce. Ma è un fior di professionista, lo rispetto, ha talento e fa televisione da 20 anni. Io voglio partire con i miei tempi, rodarmi, avere il tempo di fare anche ascolti non mirabolanti.

Belpietro, che nel suo programma vuole mescolare i generi e che probabilmente cercherà un giornalista per curare l’editoriale settimanale (un po’ stile Travaglio), parla anche del suo compenso, che non sarà di un milione di euro, come certi hanno sparato:

Ho fatto presente l’assegno che prendo a Mediaset. E’ meno, molto meno della metà di un milione. Non vorrei perderci, tutto qui.

1 commento su “Maurizio Belpietro su Raidue da febbraio con un programma tutto suo”

  1. Con l’avvento fisso di BELPIETRO in Rai sarebbe ora che l’Associazione dei Consumatori si desse da fare per l’abolizione del Canone che paghiamo alla Rai ormai in mano a Mediaset

    Rispondi

Lascia un commento