Da questa sera alle 21.00 su Discovery Channel torna la quinta stagione de L’ultimo sopravvissuto, lo show che ha come protagonista l’avventuriero irlandese Bear Grylls l’uomo più giovane ad aver scalato l’Everest.
Nel programma Bear ci presenterà interessanti e preziose strategie per sopravvivere nelle situazioni più assurde e pericolose, dalle Montagne Rocciose Canadesi ai territori del Nord dell’Australia.
In questa nuova stagione l’avventuriero porterà con se, in una puntata intitolata Fan Contro natura, due spettatori pronti a sperimentare la sopravvivenza in situazioni estreme. In ogni episodio che andremo a vedere si presenteranno nuove ed esilaranti sfide per Bear, difatti si troverà sepolto vivo da una valanga, a cavallo di una tavola da surf realizzata con una foglia di bambù costruita per scappare da un’isola deserta.
In ognuna di queste 25 avventure Bear ha rischiato di perdere la vita, ma non si è arreso e per sfuggire a queste terribili situazioni ha utilizzato la logica e l’ingegno ed ora queste sue tecniche potranno esser viste ogni martedì sera su Discovery Channel per la felicità di tutti coloro che amano l’avventura!