Questa sera su Italia 1 torna Live, il settimanale di Studio Aperto condotto da Gabriella Simoni che si occupa di attualità, cronaca e costume.
Il programma, che andrà in onda per otto settimane, si occuperà del caso Sarah Scazzi, di chirurgia plastica, del fenomeno Halloween, di pedofilia, di stalking e di tematiche di stretta attualità legate all’universo giovanile.
Il direttore di Studio Aperto Giovanni Toti spiega perché il suo programma si occuperà del giallo di Avetrana, cominciando con la diretta dalla cittadina affidata a Gabriella Simoni, proseguendo con i servizi curati dagli inviati del telegiornale (fonte Libero):
La tv parla troppo di Avetrana? Non credo. Quello di Sarah è un fatto di cronaca che interessa tutta l’opinione pubblica, perché tocca un grande tema, la violenza in famiglia ed ha una location vasta come la provincia. Noi media non dobbiamo censurare o autocensurarci … al 90% apriremo il nuovo ciclo di Live proprio su questo fatto di cronaca che potrebbe essere una nuova Cogne.
Se volete approfondire temi cari all’opinione pubblica, non perdetevi ogni venerdì alle 23.30 su Italia 1 Live.