Domani sera su La7 va in onda la sesta puntata di Linea Gialla, il programma condotto da Salvo Sottile che si occupa di cronaca offre nuove testimonianze sul caso Ragusa.
Salvo Sottile conduce un nuovo appuntamento di Linea Gialla, in onda su La7 alle 21.10, nuove testimonianza sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 da Gello di San Giuliano Terme. Parlerà Rinaldo Logli, il cugino del marito di Roberta e per la prima volta parlerà anche la moglie Lisa Pierotti.
Si tornerà a parlare anche di Annamaria Franzoni, la donna condannata a 16 anni di reclusione per l’omicidio del figlio adesso è stata ammessa al lavoro esterno in un laboratorio di sartoria. In studio ci sarà inoltre Alberto Calderoli, il marito di Alessia Olimpo, la donna che a causa di una forte depressione uccise a coltellate la figlia di 18 mesi e si suicidò.
Il pubblico potrà partecipare attivamente alla trasmissione e fornire informazioni e testimonianze contattando direttamente il centralino attraverso il numero 02/87317.