Ieri sera puntata ricca quella de Le Iene, in cui è andato in onda un servizio sconvolgente realizzato da Pablo Trincia, su una donna maltrattata dalla sua datrice di lavoro. La puntata, condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s, ha offerto molto materiale, dal twerkatore molesto al servizio di Enrico Lucci sui concorsi di bellezza, passando per innumerevoli truffe e la consueta furbizia dei politici.
Ma uno dei servizi più sconvolgenti andati in onda ieri a Le Iene è stato sicuramente quello di Pablo Trincia, che ha raccontato la storia di una donna maltrattata dalla sua datrice di lavoro in maniera disumana. Siamo nella provincia di Prato e Daniela, la protagonista di questa triste vicenda, ha deciso di chiedere aiuto al programma per testimoniare le ingiustizie subìte, indossando una telecamera nascosta. La donna per cui lavorava, una psicologa, le urlava contro, la strattonava, la insultava e le metteva le mani al collo. Tutto questo è successo anche con altri suoi dipendenti che pur di non perdere lo stipendio hanno preferito tacere, ma dopo un mese infernale passato accanto a questa donna sadica e con seri problemi mentali, Daniela ha preferito aspettare la sua paga e poi scappare.
Lo ha fatto di notte, per non rivederla più e a ha raccontato tutto a Le Iene. Ma quando Pablo Trincia è tornato in quella casa per parlare con la signora sadica, lei ha cambiato completamente tono di voce ed ha giurato di non aver mai alzato una mano nemmeno su una mosca, sostenendo che non toccherebbe mai nemmeno i suoi cani. A Daniela, invece, diceva che i suoi cani valgono cento volte lei e la rimproverava per le cose più futili, mettendole le mani al collo. Quest’inferno per Daniela è finito e Le Iene la stanno aiutando a cercare un altro lavoro, speriamo che non ci siano altre persone costrette a rivivere la stessa esperienza… la cosa più preoccupante è che questa signora di lavoro fa la psicologa e il suo mestiere è quello di aiutare pazienti problematici, quando invece dovrebbe essere lei la prima a farsi assistere.