Nella scorsa puntata Le Iene hanno intervistato Enrico Brignano, in questi giorni al cinema con Ambra Angiolini nella commedia Stai lontana da me.
L’attore e comico è stato anche conduttore della scorsa edizione de Le Iene ed è quindi un gradito ritorno nella trasmissione di Italia 1. Nel film Enrico Brignano interpreta un terapista di coppia che è molto abile nel suo lavoro ma poi è una frana nella sua vita privata, l’attore ha detto che nemmeno lui era tanto bravo ad aiutare le coppie di amici:
Poi arrivavano e me menavano… prima i lui e poi le lei!
Parlando di com’è stato il suo lavoro al fianco di Ambra Angiolini poi dice:
E’ fantastica, quasi come con Ilary.
Continuando a scherzare sulla cosa, ha poi detto che di Ambra gli piace la simpatia ma non le piace il fatto che non sia Ilary (Blasi). A inizio intervista Brignano confessa di preferire il teatro a tutto il resto e infatti si sta tenendo impegnato con la commedia musicale Rugantino, che porterà anche a New York. A proposito di città, nel cuore dell’attore c’è Roma ed ha espresso il suo parere su Marino, il nuovo sindaco:
E’ simpatico, dovrebbe risolvere prima di tutto il problema dell’immondizia, che non è facile, chiudere le buche, che non è facile, risolvere il problema del traffico, che non è facile, il buco d’amministrazione, che non è facile, e quindi, secondo me… non è facile.