In attesa di San Valentino, arriva un nuovo programma dagli aspetti bollenti nonostante la natura prettamente scientifica: parliamo de La Scienza Del Sesso, il nuovo approfondimento sull’analisi della sfera erotica in onda da stasera alle 21.15 su Focus (Canale 56 DTT): la trasmissione speciale sarà molto utile per conoscere tutti i segreti e i cambiamenti che la sfera sessuale sta subendo negli ultimi decenni.
Quale occasione migliore per rafforzare la sintonia con l’altro sesso, se non a pochi giorni da San Valentino? Volete darvi delle risposte su tutto quello che non avete mai capito del vostro partner, soprattutto nei momenti più intimi? Allora sintonizzatevi su Focus in prima serata e preparatevi al doppio nuovo appuntamento che debutta con La Scienza Del Sesso.
Il tema alla base de La Scienza Del Sesso è senza dubbio di grande interesse, il sesso, ma spesso l’argomento viene trattato in modo troppo poco scientifico o, al contrario, in maniera approssimativa e basata su luoghi comuni piuttosto inesatti: a partire dalle 21.15 il programma avrà inizio con Curiosity: la nuova frontiera del sesso, con i dati aggiornati sulla vita sessuale degli americani, un’analisi accurata che mostra tutti i cambiamenti in atto; alle 22.05 si passa a Curiosity: perché ci piace il sesso? con una fantastica Maggie Gyllenhaal pronta a spiegarci i motivi scientifici del nostro piacere.