Stanno ottenendo sempre più successo le performance del twerkatore, un singolare personaggio lanciato da Le Iene e pronto a dare fastidio ai vip.
Il twerkatore nasce dall’ultima moda made in USA, ovvero il twerking, un ballo piuttosto spinto gradito da personaggi come Miley Cyrus, che ormai non fa altro che “twerkare“. Approfittando di questa mania, nel programma di Italia 1 hanno deciso di lanciare il twerkatore come nuovo disturbatore dei personaggi famosi.
Tra le vittime della scorsa puntata c’è l’ex velina Melissa Satta, che si è ritrovata il bizzarro personaggio attaccato ad un palo della segnaletica stradale e nel vederlo ha commentato: “Questo lo fa solo il mio cane… che schifo!“. Anche Alessandro Cattelan e Paolo Ruffini hanno dovuto vedersela con il twerkatore e l’attore comico toscano ha colto subito l’occasione per scherzarci su. Non ha affatto gradito la sua presenza, invece, il giornalista Gad Lerner, Renzo Arbore è stato più ironico ed Emilio Fede ha richiesto di portarlo via, mentre la nuova stella del rap, Moreno, a forza di twerking è finito addirittura per terra.