Dopo aver fatto il suo show ieri sera da Michele Santoro, Silvio Berlusconi potrebbe tornare ad essere protagonista di un’altra prima serata prima delle elezioni politiche previste il 24 e 25 Febbraio. Questa volta, però, non sarà da solo, ma con lui ci saranno anche i suoi “avverarsi” politici Mario Monti e Pierluigi Bersani.
Il direttore di SkyTg24, Sarah Varetto, conta di organizzare per l’8 Febbraio un confronto tra i tre candidati premier, seguendo la scia del successo del precedente confronto da lei organizzato (quello tra Bersani, Renzi e gli altri candidati alle Primarie del Pd) che fece registrare il record di share e di critiche positive per la sua rete.
“Chiaramente diamo assolute garanzie sulla parità di trattamento di chi partecipa, così come sulla parità di contenuti. Attendiamo risposta dopo aver ricevuto una prima disponibilità dei candidati. Riteniamo che quello sia un periodo buono per cominciare a tirare le fila e entrare nel vivo della campagna elettorale“, ha dichiarato una speranzosa Varetto.