Da domani alle 10.50 su Raitre partirà la decima edizione di Cominciamo Bene Estate, il talk show che tratta di cronaca, informazione, attualità e cultura.
Gente comune ed esperti, saranno ospiti all’interno del programma condotto da Michele Mirabella e Arianna Ciampoli, dove verranno raccontate storie di vita, ovviamente in linea con l’argomento trattato in puntata. Anche i telespettatori da casa potranno formulare delle domande alla gente in studio, o semplicemente raccontare le loro esperienze chiamando il numero verde 800 550 269 o scrivendo la mail a [email protected].
La puntata di domani affronterà il tema della corruzione, quindi si parlerà di politica corrotta, presunti corrotti, il governo, sulla come è cambiata la corruzione nel corso degli anni, insieme agli esperti Gianni Barbacetto scrittore e giornalista, il costituzionalista Michele Ainis e il sociologo Franco Ferrarotti.
oggi si parla di pensioni ,ma non si vuole dire chiaro che l’evasione fiscale ha rubato i soldi delle pensioni ed anche dei politici che prendono troppo e di quelli senatori a vita con pensioni esose ,se si attacca li le entrate arrivano anche per i nostri giovani senza sacrifici per un futuro e per pagare anche i debiti che l’italia ha ,inoltre si aiuta anche i terremotati . clara bologna
ridurre gli stipendi ai governanti , senatori a vita e delle loro pensioni esose ,perche’ attaccare la povera categoria ,abbassare loro gli stipendi durante il lavoro ,precari nella vita ed infine misere pensioni ,alla fine le trasfusioni di sangue per far vivere i ricchi, e’ vergogna e delinquenza governativa. i governanti non dicono la realta’ attaccandosi all’unione europea ,che favola! clara