Questa sera all’interno di Exit Uscita di Sicurezza, il programma di Ilaria D’Amico in onda alle 21.10 su La7 torna a parlare in diretta Beppe Grillo: il comico genovese interverrà in diretta da Bruxelles nella prima parte della puntata, quella dedicata al rapporto tra i cittadini e la pubblica amministrazione e alla privatizzazione dei servizi pubblici.
La notizia è una di quelle importanti, perché Grillo, a causa delle sue lotte per la politica trasparente e le sue denunce, è stato bandito dalla televisione e da anni ormai lo si vede in qualche programma (da Annozero a Striscia la notizia), solo attraverso video registrati e montati (l’ultima breve apparizione in diretta fu proprio all’interno del programma di Antonio Ricci, nel novembre del 2003 per parlare di energia).
Ad interloquire con il blogger italiano più famoso e autorevole al mondo, in studio ci saranno Piero Marrazzo, presidente della Regione Lazio, il sottosegretario allo sviluppo economico Adolfo Urso, il debutato dell’Udc Bruno Tabacci, il giornalista Sergio Rizzo. E’ ancora top secret il contenuto del suo intervento.