Barbara d’Urso sarà l’ospite d’onore di Tv Talk, il contenitore del sabato pomeriggio condotto da Massimo Bernardini su Rai3 che smonta la televisione commentando gli eventi della settimana connessi al tubo catodico.Naturalmente grande spazio all’informazione nella prima ora con l’annunciato ritorno in campo di Silvio Berlusconi, il caso Luciana Littizzetto che ha scatenato la furia del consigliere di amministrazione Rai in quota Pdl Antonio Verro, le dimissioni del governo tecnico di Mario Monti che potrebbe diventare il padre nobile del centro, anche se quest’ultimo a Unomattina ha detto di non essere interessato. A commentare questa prima parte il regista televisivo dei tempi di Non è la Rai, l’ironico e irriverente Gianni Boncompagni, Marcello Masi e il direttore di Videonews Claudio Brachino.
Seconda parte dedicata invece alla televisione vera e propria, con Luca Dondoni opinionista, e uno spazio rivolto a MasterChef Italia, del quale stasera parte alle 21.10 la seconda stagione su Sky Uno. Previsto l’intervento del cuoco-giudice Bruno Barbieri e di Ilaria Dalla Tana, amministratore delegato di Magnolia.
Ma la guest star della prossima puntata prevista sabato 15 dicembre alle 14.55 su Raitre non potrà essere che lei, Barbara d’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque, di Domenica Live e del prossimo Capodanno Cinque, alla quale gli analisti in studio porranno le proprie curiosità e domande. Intanto, la Bislacca si sarebbe attirata le antipatie di Paolo Bonolis: secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Barbara, ogni domenica, prima della fine di “Domenica Live”, è solita lanciare “Avanti un altro”, quiz preserale condotto da Paolo Bonolis, senza citarne il nome, ma dicendo, ogni volta: “Chi viene dopo di noi”. La ritrosia di Maria Carmela nel pronunciare il titolo della trasmissione non ha lasciato indifferente Stefano Jurgens, autore di “Avanti un altro”, secondo il quale Barbarella ce l’avrebbe con Bonolis perchè il conduttore fa parte della scuderia di Lucio Presta, come la sua rivale Federica Panicucci. Jurgens, su Twitter, ha scritto:
“Appena finisce il programma che c’è ora … presentato dalla conduttrice che c’è ora … ”Avanti un altro” . Penso che Barbara abbia un problema con noi di Avanti un altro! e siamo preoccupati ”. Lo scorso anno Domenica cinque era condotto da Federica Panicucci, stessa scuderia di Bonolis (quella di Lucio Presta). E va detto che Avanti un altro! anche domenica ha battuto la corazzata dell’ Eredità di Carlo Conti”.
OK non può piacere ma come mai la d’urso deve nominare il programma di Bonolis?? me lo spiegate?? non dimentichiamoci che l’astio tra i due e nato qualche anno fa quando Bonolis conduceva il senso della vita su canale5 e ospito Antonella Clerici che cone le sue parole ha infangato la d’urso senza prendersi le giuste distanze dalle parole di Antonellina Clerici quindi di cosa parliamo?. Per me fa bene Barbara a non nominare la trasmissione di Bonolis anche se lavorano per la stessa azienda.