Stasera troviamo un nuovo appuntamento su Rai 3 in prima serata con Ballarò, dove troviamo il più che lieto ritorno per la copertina satirica Maurizio Crozza; il tema della puntata è ovviamente la politica e Giovanni Floris si sofferma con gli ospiti ad analizzare i fatti della settimana, primo fra tutti il potenziale stanziamento del governo Renzi di 10 miliardi di Euro.
A chi vanno i 10 miliardi promessi da Renzi? Alle imprese? Ai lavoratori? E quali lavoratori? E dove si troveranno i fondi? Tra convenienza ed equità tutti i dubbi sul piano del Governo. Tasse, casa, lavoro.
Questi gli argomenti che tratta Ballarò nella puntata in onda martedì 11 marzo alle 21.05 su Rai3, condotto come sempre da Giovanni Floris insieme ai suoi ospiti Nunzia De Girolamo del Nuovo Centro Destra, Dario Nardella del Pd, Gianni Alemanno di Fratelli d’Italia-An, il Presidente di Eni Giuseppe Recchi, il segretario generale di Spi-Cgil Carla Cantone, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’economista Dominik Salvatore, il consulente del lavoro Enzo De Fusco, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli e, come già anticipato, l’apertura con la copertina satirica di Maurizio Crozza.