Torna una nuova stagione del docufiction condotto da Camila Raznovich, Amore Criminale, in onda su Raitre ogni mercoledì alle 21:10.
Matilde D’Errico, Luciano Palmerino e Maurizio Iannelli firmano le nuove puntate, che come quelle delle scorse edizioni, parleranno di amore con una fine drammatica, che si traduce in omicidio e difficilemnte in un lieto fine.
Si analizzerà il comportamento femminile, ma anche quello maschile, si avranno delle testimonianze di uomini rimasti impigliati nella rete dell’amore malato, ossessivo e violento.
Camilla farà come sempre da padrona di casa, che cercherà di analizzare i fatti insieme alla psicologa Gianna Schelotto, si ascolteranno i parenti delle vittime, si potranno vedere le ricostruzioni dei fatti attraverso dei filmati.
Il team cercherà di dare risposta a determinate domande: Perché la gente muore per amore? Perché si rimane bloccati in legami scomodi e malati? Perché non si accetta la chiusura di un rapporto?
Il primo episodio della nuova stagione, che andrà in onda questa sera, vedrà come protagonista due storie, quella di Marianna, ragazza di Catania uccisa dal sue ex marito tossico dipendente e violento, e la seconda storia è quella di Annalisa, una ragazza di ventotto anni di Macerata, salvata da sua figlia mentre il marito la pestava di botte.
Non perdetevi le nuove storie della docufiction Amore Criminale, questa sera ed ogni mercoledì, alle 21.10 su Raitre.