Da questa sera alle 21.00 su Discovery Real Time, dopo una lunga pausa, torna la seconda ed inedita stagione di Abito da sposa cercasi, il docu reality di 12 puntate, che mette in risalto i momenti più emozionanti ed adrenalinici prima del matrimonio, come quello di scegliere l’abito da sposa.
Ad aiutare le future spose in difficoltà ci pensa Klenfield Bridal, in negozio di abiti da sposa di Manhattan, più famoso al mondo.
Lo staff seguirà la sposa passo per passo, dalla scelta del modello, il colore, consentirà di realizzare delle modifiche personali, tutto in previsione di un matrimonio fantastico.
Grazie all’attento personale del negozio, la futura sposa potrà superare numerose indecisioni, paure, capricci, verranno anche presentate loro delle sfilate, lo staff cercherà di allacciare un rapporto di amicizia, raccontando dei segreti e offrendo ottimi spunti per il matrimonio.
Se siete in procinto di sposarvi, non sapete ancora che abito comperare, che tipo di cerimonia fare, Abito da sposa cercasi potrebbe fare al caso vostro.