Home » A come animali su Raiuno

A come animali su Raiuno

Da questa mattina su Rai Uno alle ore 11.05 andrà in onda ogni domenica la trasmissione A come animali, condotto da Elisa Isoardi: A come animali proporrà un viaggio in quattro puntate nel meraviglioso mondo degli amici a quattro zampe – cani e gatti – e su quelli che popolano i diversi continenti con uno sguardo particolare al loro benessere e alla loro salute.

Al programma parteciperanno esperti del settore quali la dottoressa Alessandra Uccelli, il dottorRaimondo Colangeli ed il professor Giorgio Celli.

In ogni puntata, infine, verranno approfondite le tematiche legate agli animali più vicini all’uomo con l’intervento del Sottosegretario al Ministero della Salute, onorevole Francesca Martini.

A come animali è un programma adatto per tutta la famiglia, per capire i nostri piccoli amici ed imparare a rispettarli come meritano.

2 commenti su “A come animali su Raiuno”

  1. Ma per me era di gran lunga migliore sia nei contenuti che nella forma Pong & Peegy gli anumali del cuore non capisco perche abbiano fatto questo cambio di totta quel programma riusciva a far adottare un sacco di animali ed era a mio avviso molto più completo in tutto questo mi sembra abbiano voluto confonderci le idee facendoci credere che potesse essere la stessa cosa invece è una bruttissima copia.

    Rispondi
  2. Ma per me era di gran lunga migliore sia nei contenuti che nella forma Pong & Peegy gli anumali del cuore non capisco perche abbiano fatto questo cambio di totta quel programma riusciva a far adottare un sacco di animali ed era a mio avviso molto più completo in tutto questo mi sembra abbiano voluto confonderci le idee facendoci credere che potesse essere la stessa cosa invece è una bruttissima copia.

    Rispondi
  3. Ma per me era di gran lunga migliore sia nei contenuti che nella forma Pong & Peegy gli anumali del cuore non capisco perche abbiano fatto questo cambio di totta quel programma riusciva a far adottare un sacco di animali ed era a mio avviso molto più completo in tutto questo mi sembra abbiano voluto confonderci le idee facendoci credere che potesse essere la stessa cosa invece è una bruttissima copia.

    Rispondi

Lascia un commento