Torna su Canale 5 alle 23.30, con la messa in onda mensile, lo storico programma Nonsolomoda a cura di Fabrizio Pasquero, che per il suo ventisettesimo compleanno cambierà nome in NonSoloModa 25 e oltre…
Dopo aver avuto conduttrici del calibro di Silvia Toffanin dal 2002 al 2009, Michelle Hunziker dal 1999 al 2001, Vanessa Incontrada nel 2000, Afef nel 1996/97 e Roberta Capua tra il 1995/96, al timone della nuova edizione ci sarà l’ex VJ di MTV, Valeria Bilello.
Il programma, formato da 75 minuti di moda a 360 gradi, sarò divisi in quattro parti: la prima parte avrà come protagonista la storia del programma, andato in onda per la prima volta nel 1983, la seconda parte sarà dedicata alla donna, più precisamente alla moda e quindi alle passerelle di designer del calibro di Armani, Chanel, Galliano, Dior e al design, la terza parte ruoterà attorno al mondo maschile e alle auto e la quarta sarà incentrata su grandi appuntamenti.
Pasquero, ideatore del programma, parla del successo della sua creatura dicendo:
Gli ingredienti sono quattro, siamo stati premiati come trasmissione meglio scritta per la tv, siamo anche quella meglio musicata e meglio montata (impieghiamo anche un giorno per pochi minuti), e abbiamo la magica voce di Davide Sassi, speaker di Nonsolomoda sin dalla prima puntata. E’ diviso in quattro blocchi preceduti da una sigla molto simbolica: un aeroplanino di latta che annuncia che siamo tornati. Il primo blocco introduce il nostro modo di vedere il mondo con le ‘globbish news’. Il secondo, su moda e mobilità , è dedicato all’auto. Il terzo parla di moda, design e tendenze. Nel quarto ci sono mostre, news ed eventi
Sempre Pasquero parla del programma, in particolar modo di Valeria dicendo:
La vedrete completamente trasformata, con un look che incarna la filosofia del programma
La nuova trasmissione avrà l’occhio puntato anche sull’architettura, la sopravvalutazione delle opere, il problema ambientale, il cambiamento delle città e l’ecosostenibilità , oltre che all’editoriale storico Pagina nera.
mi mancavate tanto .Grazie di essere tornati sempre più intelligenti e utili. Vi seguo da semmpre. Grazie.
Eccezionale|||Brava Valeria.