Il matrimonio, il giorno più bello per coloro i quali sono innamorati non potrebbe finire in mani migliori dell’esperto di bouquet di fiori, abiti bianchi, bomboniere e banchetti di nozze, ovvero Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv italiana ci porta con sé nel backstage di un matrimonio perfetto. E proprio con Wedding Planner, da stasera alle 21 su Real Time, Miccio tramuterà i loro sogni in realtà.
Da stasera alle ore 21:10 arrivano, ogni venerdì su Real Time, (canale 31 del digitale terrestre, Sky canale 124 e 125, oltre che Tivusat, canale 31),gli entusiasmanti episodi della nuovissima sesta stagione di “Wedding Planner” girati per l’occasione a Trani, Napoli, Ravello e Campobasso.
In ogni episodio una coppia di futuri sposi è si cimenta con l’organizzazione del matrimonio imminente, ma niente paura, ci pensa Enzo Miccio che, grazie alle sue doti creative, la sua grande esperienza e la meticolosità maniacale per i dettagli che lo contraddistinguono da sempre, riuscirà a dar vita come sempre a un evento che resterà scolpito nella memoria. I sui compiti consistono nel programmare la giornata, occuparsi degli inviti, della location, del menu, dell’abito della sposa e delle damigelle e per finire della luna di miele, che non è certo un compito di poco conto. Ma Enzo Miccio saprà accontentare tutti e regalare agli sposi il giorno più bello della loro esistenza.
Wedding Planner propone la preparazione di eventi unici tramite gli occhi dei futuri sposi, alle prese con il loro planner, fra dubbi, aspirazioni, gioie ed emozioni indimenticabili. Enzo ci svela con ironia e passione i trucchi del suo interessante mestiere pieno di colori, profumi e sapori. Da non perdere per inguaribili romantici, oltre a Non ditelo alla sposa previsto già su La7d il lunedì sera.