Maria De Filippi prepara il gran finale di “C’è posta per te”. Un’ospite d’eccezione per questa ultima puntata: Tiziano Ferro. Il cantante di Latina, al momento a Madrid dove è impegnato come vocal coach nel programma tv “The Voice”, si è appena ripreso dopo un breve ricovero a seguito di un’intossicazione alimentare (non meglio specificata).
“C’è posta per te” è arrivato alla sedicesima edizione e si riconferma una punta di diamante per il palinsesto di Canale 5 (i dati auditel disponibili al momento confermano una media di 4.600.000 di telespettatori a puntata). Oltre dieci anni di postini e buste da aprire, di lettere e messaggi, di pianti e di abbracci, di famiglie, di persone, di storie. Oltre dieci anni di Maria De Filippi, perchè senza di lei – provate a immaginarlo – “C’è posta per te” non avrebbe più ragione d’esistere. Quando il conduttore fa parte del format, sono gli ospiti a fare la differenza.
E per l’ultima puntata, in onda sabato 10 novembre 2012 su canale cinque, come conferma TV Sorrisi e Canzoni, sarà Tiziano Ferro l’ospite d’onore di “C’è posta per te”. Il cantante tornerà a Roma per l’occasione e il suo intervento sarà inserito in una delle storie più avvincenti della puntata.