Ieri Striscia la notizia si è rinnovato ancora una volta, dietro il bancone del tg satirico è tornata Michelle Hunziker a pochi giorni dal parto, affiancata da Piero Chiambretti e sono arrivate anche le nuove veline.
Tanta curiosità per le due nuove arrivate, Irene Cioni e Ludovica Frasca, che hanno sostituito i Velini, rimasti solo per un breve periodo, giusto il tempo di far gioire Antonio Ricci per le sue provocazioni. Ieri dietro il bancone di Striscia la notizia, quindi, c’erano Piero Chiambretti e Michelle Hunziker, ma andiamo a conoscere meglio i due nuovi volti del programma.
Irene Cioni, la bionda, è nata a Fucecchio, ha 20 anni e ha iniziato a studiare al Dams a Firenze, ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7. Ama la cucina, balla latino americano e fa la modella, sogna di lavorare nel mondo del cinema e si è trasferita definitivamente a Milano per tentare la carriera nel mondo dello spettacolo.
Ludovica Frasca, la mora, ha 20 anni ed è nata a Napoli ma ha vissuto a Castel Morrone fin da quando aveva 8 anni, per poi trasferirsi a Milano per studiare Giurisprudenza. Tra i suoi sogni c’è il mondo dello spettacolo ma anche quello di diventare avvocato, ha partecipato a Miss Italia nel 2012, suona il pianoforte ed anche lei è un’appassionata di cucina.