Dal lunedì al venerdì, alle 16.40 su Sky Uno, va in onda Street Magic (Comme par magie), un programma francese condotto da Luc Langevin, un mago poeta canadese che all’età di 6 anni si è accorto di avere una passione per la magia e l’illusionismo, tanto che da adolescente comincia a studiare fisica e le regole che governano l’universo esibendosi di tanto in tanto per strada o per grandi negozi.
Luc Langevin pratica l’arte della magia da oltre 15 anni e grazie al suo carisma, la sua spontaneità, ed il suo umorismo e talento, ha colpito un vasto pubblico partecipando anche a ricevimenti privati, gala e spettacoli vari.
Questa volta l’illusionista ventisettenne, verrà accompagnato nelle sue performance da una telecamera che immortalerà la sorpresa della gente comune alla vista dei suoi trucchi.
La sua particolarità sta nell’usare oggetti comuni come penne ed anelli, inoltre servendosi delle sue conoscenze scientifiche, Luc riesce a trasgredire le leggi della fisica attraverso degli spettacoli fantastici.