Dal lunedì al venerdì, alle 19.30 su MTV, va in onda Room Raiders, il programma tv che fa diventare tutti i spettatori da casa dei veri e propri voyeur e che cerca di far accoppiare due ragazzi attraverso delle ispezioni.
La trasmissione è semplice, tre ragazzi, ovvero i tre partecipanti vengono senza preavviso sottratti dalle loro abitazioni, con tanto di telecamera e così come sono vestiti. I poveretti/e verranno seguiti attraverso delle telecamere a circuito chiuso da un giovane di sesso opposto, che si introdurrà nelle loro case per ispezionare e cercare indizi sulla loro vita.
Il guardone del programma, munito di attrezzatura stile CSI, dovrà entrare nelle abitazioni e con i vari strumenti, ispezionare ogni angolo della camera da letto, dalle lenzuola al cassetto della biancheria, passando anche in direzione cesto dei panni sporchi.
Attraverso i numerosi indizi che si procurerà dei tre poveri malcapitati, la persona dovrà decidere chi sarà il ragazzo o la ragazza con cui uscirà.
Il programma non solo mette in luce i vari lati del carattere dei concorrenti, ma anche le manie, i pregi e difetti, per dare una visione completa a chi avrà l’arduo compito di dover scegliere in base all’ispezione, che spesso vede come protagoniste ragazze alla prese nelle camere con bambole gonfiabili, pasticche rigeneranti, mentre per i ragazzi i reggiseni imbottiti e giochini erotici by Sexy Shop.
Se siete curiosi anche voi d’ispezionare camere da letto, sintonizzatevi su MTV, alle 19.30.