Virginia Raffaele ha assestato l’ennesimo colpo vincente: nell’odierna puntata di Quelli che si è esibita nell’imitazione di Francesca Pascale, attuale compagna dell’ex premier Silvio Berlusconi. Il risultato è stato strepitoso.Il personaggio di Francesca Pascale a Quelli che si è rivelato divertente per tutti i quindici minuti di esibizione – che potete vedere cliccando qui, un’imitazione giocata sulla voracità di una ragazza napoletana di ventisei anni (le sfogliatelle, la spintarella amichevole), contribuendo a forgiare un personaggio che seppur non conosciuto al grande pubblico, ha messo tutti di buonumore.
Virginia Raffaele/Francesca Pascale ha descritto Silvio Berlusconi come il suo ragazzo, ha parlato della loro convivenza ad Arcore, ma nonostante la simpatia è stata messa in luce la non perfetta comprensione della lingua italiana da parte della ragazza, costretta ogni cinque minuti a servirsi di un piccolo dizionario nel corso dell’intervista di Victoria Cabello. Si è trattato di una delle trovate autorali più originali di questa stagione.
Un’imitazione così spassosa non si vedeva dai tempi di Ornella Vanoni, dal momento che le pur buone Nicole Minetti e Goga Ashkenazi ultimamente erano state abusate.