Quelli che, anticipazioni È tutto rosa il parterre di ospiti che Victoria Cabello intervisterà a Quelli che domenica 10 marzo nella puntata in onda dalle 13.45 su Rai2. Ospiti Angela Finocchiaro, Noemi, Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore e tanti altri.
In studio con lei Angela Finocchiaro, al cinema dal 7 marzo con il film “Ci vuole un gran fisico”: le quotidiane peripezie delle donne cinquantenni di oggi, raccontate dalla simpatia dell’attrice milanese.
Noemi rivela le emozioni di essere una dei 4 coach di “The Voice of Italy”, il nuovo talent show di Rai2, e con Victoria Cabello parlerà del rapporto con gli altri “allenatori” Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Piero Pelù.
Con il film “Amiche da Morire”, arrivano in studio anche Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi: tre donne che nascondono un segreto e finiscono per diventare amiche, in una pellicola tutta al femminile ironica e divertente.
Non mancheranno le divertenti imitazioni e le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele (quest’ultima proporrà Francesca Pascale?), le battute irriverenti del Trio Medusa – Canzoni travisate sta diventando un piccolo cult – e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Nel parterre dei tifosi, insieme al presentatore di “The Voice of Italy” Fabio Troiano, ci saranno anche Mauro Bellugi, Corrado Fortuna, Corrado Tedeschi, Massimiliano Ermini, Mariavittoria Polloni, Flavio Soriga, Baz, Paolo Cognetti, la ginnasta Elisabetta Preziosa, Enrico Pozzo, Bruno Gambarotta e il tenore David Righeschi, che ha affiancato Renzo Rubino a Sanremo.
Per seguire i goal del campionato di calcio di serie A i collegamenti da Monte Marano di Avellino Marco Maccarini e Vittoria Migliucci per Chievo-Napoli; dalla Balera di Milano Alba Parietti, Samuel Peron, Bruno Pizzul e Renzo Rubino per Juve-Catania; Alessio Vassallo e Totò Schillaci dalla sua Scuola di Calcio per Palermo-Siena.
L’appuntamento è per domani dalle 13.45 su Rai2 per una domenica tutta da ridere.