C’è poco da fare, Nicole Minetti interpretata da Virginia Raffaele è di settimana in settimana sempre più irresistibile. Nella puntata di ieri di Quelli che l’ex igienista dentale ha fornito le sue otto T, parafrasando quelle contenute nel nuovo libro di Beppe Servegnini. A proposito, la falsa Minetti vedendo Severgnini esordisce dicendo ho visto tutti i tuoi film, la Cabello le fa notare che in realtà non è un regista, allora corregge il tiro facendo sapere di aver visto tutti i tuoi libri. Ecco le otto T di Nicole Minetti:
La prima è Top. La seconda è maggiorativo assoluto Toppissimo, ha un valore aggiuntivo, è molto di più. Poi c’è una che racconta il mio essere International che è Translescion, che significa traduzione in inglese. La quarta, che riguarda te per un verso e me per un altro (riferendosi alla Cabello) è Trio sfigascion (riferendosi al Trio medusa), ecco, non rifateli a casa perché non è un bel esempio. Poi c’è la quinta e quart’ultima parola che racchiude tutto il senso della vita è Tacco! Poi sesta, è una parola che racchiude un programma perché per la serata si dice Burlesque però si scrive Travestitismo. Settima e quasi ultima Tutte le mie amiche chips. L’ultima che diciamo ma non ultima, east but not west, come diceva Shalpi è la mia mission Ti aspetto in stescion.
Nicole-Virginia ha disturbato anche l’intervista di Victoria Cabello a Barù e Costantino Della Gherardesca:
Vedevo sempre Pechino Express. Loro mi piacciono tantissimo. Anche io amo l’avventura. Io li capisco. Per me non è semplice per niente: districarmi tutti i giorni in mezzo alla jungle di luoghi inaccessibili. Così come le zone pedonali! A fare shopping con il mio suv è difficilissimo! Veramente. Tu Victoria non puoi capirlo.
In basso sono presenti entrambi i video con protagonista la Minetti-Raffaele.