Victoria Cabello, in compagnia della sua inseparabile squadra formata dal Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini, conduce l’ultima puntata del 2012 di Quelli Che, in diretta sabato 22 dicembre su Rai2 alle 13.45. Ospiti Donatella Rettore, Arisa, Lillo & Greg, Giorgio Faletti.
La conduttrice del programma calcistico insieme all’intero cast lancerà una pirotecnica sigla d’apertura che vedrà protagonista Donatella Rettore. Assisteremo a un’apertura particolare come successo con Enrico Ruggeri?
Con Giorgio Faletti si parlerà di “Da quando a ora”, l’ennesimo libro in cui ripercorre le tappe fondamentali della sua vita attraverso le canzoni che hanno determinato una carriera poliedrica e ricca di successi. L’autore, accompagnato dal musicista Paolo Jannacci alla fisarmonica e da Pierluigi Ferrari alla chitarra, regalerà al pubblico un’interpretazione inedita del brano “Angelina”. Anche se ad emozionare fu la sua performance in Signor tenente a Sanremo ’96.
La coppia di comici romani Lillo & Greg, al tavolo di Victoria Cabello presenteranno “Colpi di fulmine”, la commedia sentimentale ‘post cinepanettone’ con la regia di Neri Parenti.
In studio anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi, Lorenzo Zurzolo e Giacomo Nasta (i due piccoli attori di “Una famiglia perfetta” di Paolo Genovese), e gli ospiti “tifosi” Corrado Tedeschi, Evaristo Beccalossi, Grazia Verasani, Andrea Berton, Giancarlo Morelli, Bruno Gambarotta, Laura Magni, Michele Taddei.
Ospiti d’eccezione del parterre Marcello Cesena nei panni dell’immancabile Jean Claude.
Il box musicale avrà invece come protagonista Rosalba Pippa in arte Arisa, che presenterà “Meraviglioso amore mio” il terzo singolo estratto da “Amami Tour”, il suo ultimo disco interamente registrato live.
Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno invece i collegamenti: per Palermo-Fiorentina dal Castello Sonnino di Montespertoli (FI) il Barone Alessandro de Renzis, Paolo Hendel, Costantino Della Gherardesca, Barù, Miss Simpatia Veronica Maffei e Totò Schillaci; per Siena-Napoli dal suo locale di Assisi (PG) Clemente Russo, Vincenzo Mangiacapre, Domenico Valentino, Vittorio Parrinello e Maria Vittoria Polloni.
Per le strade di Milano si vedrà un nuovo e ignaro protagonista di “Sempione Express”, che sarà seguito dalle telecamere nelle avvincenti prove che lo separano dallo studio. La parodia di Pechino Express è uno dei momenti più divertenti del programma.
ma leggete bene le anticipazioni!!!!
nessuno ha mai scritto che ci sarebbe stata la Rettore…. contapalle.