A partire da questa sera alle 21.10 su Real Time, parte la settima stagione del programma fai da te Paint Your Life, condotto da Barbara Gulienetti.
Anche in questa settima stagione la interior designer Barbara è pronta a dare nuove idee super originali e fantasiose per decorare la casa attraverso la cultura del riciclo e bricolage.
Lo studio, come per gli anni precedenti è iper colorato, pieno di oggetti realizzati da Barbara e dagli ospiti che giornalmente ospita nella sua “casa del fai da te”. Nel corso di ogni puntata verranno presentati sette oggetti dedicati alla casa, dalla sala alla cameretta dei bambini, fino alla camera da letto matrimoniale alla cucina, ed ogni oggetto verrà come sempre realizzato recuperando materiali di riciclo, vecchi mobili da restaurare e utilizzando materiali facile da reperire e a basso costo.
Ospite fisso come per la precedente stagione è Oscar, pronto a dare spunti interessanti per le decorazioni floreali, inoltre nel corso della puntata ci saranno numerosi ospiti che propongono degli oggetti realizzati con materiale riciclato.
Come sempre, basterà seguire le tre regole di Barbara, che sono:
1) Ogni oggetto ha un uso nascosto
2) Più vecchio è l’oggetto, più soddisfacente è il risultato
3) Non esistono colori brutti, ma solo combinazioni sbagliate
E come dice il motto della conduttrice:
Se la vostra casa assomiglia ad un catalogo di arredamento renderla originale è molto più semplice di quanto possiate immaginare.
Ja ist das nicht super. Weit so !
Ich weiss, hier bin ich sicher.