Su La7d, per la prima volta in chiaro, va in onda un nuovo episodio dell’edizione italiana di Non Ditelo Alla Sposa, il docu-reality che mette l’intera organizzazione del matrimonio nelle mani del futuro marito. Dopo il grande successo dell’edizione britannica e quella Usa la versione tricolore ha mantenuto lo stesso format: per tre settimane i futuri sposi non potranno avere nessun tipo di contatto e sarà lui, con un budget di 15.000 euro, a dover scegliere su ogni singolo dettaglio del matrimonio. Stavolta tocca a Diego e Sonia.
Il format, lo abbiamo già detto, è rimasto pressochè invariato, ma il fatto che per tre settimane i futuri sposi non potranno avere nessun tipo di contatto e sarà lui a dover scegliere ogni singolo dettaglio del matrimonio costituisce un aspetto interessante. Ottima scelta, quella del canale 127 di Sky, di aver puntato su questo prodotto che avrebbe tutte le carte in regola per conquistare il difficile pubblico italiano, a patto che ci si tenga lontani da eccessi e bislaccaggini varie che rischiano di non rappresentare l’istituzionalità del matrimonio italico che, gioco a parte, per lo spettatore del Belpaese non può mancare.
Protagonisti dell’undicesima puntata saranno Sonia e Diego. Sonia e Diego vivono a Saletto, in provincia di Padova, si sono innamorati 16 anni fa. Dopo la convivenza, un figlio e dieci anni di riflessioni da parte di Diego, finalmente andranno a coronare il loro sogno d’amore, ma dovranno separarsi per tre settimane… Diego, ora dovrà progettare da solo ogni aspetto del matrimonio con 15.000 euro di budget a disposizione! Sonia non avrà voce in capitolo. Riuscirà il futuro sposo a mantenersi freddo di fronte a questa prova?
Ricordiamo come ogni volta che le repliche integrali delle puntate saranno disponibili per i 7 giorni successivi alla messa in onda all’indirizzo www.la7.tv, mentre sul canale youtube.com/la7d sarà inoltre possibile vedere le repliche di Non Ditelo Alla Sposa in modalità catch-up a poche ore dalla messa in onda.