Porta per titolo, Million Dollar Decorators, il nuovo programma di Real Time in onda tutti i mercoledì alle 21.10 con protagonista cinque architetti d’interni alle prese con capricciosi clienti milionari e con le loro richieste altrettanto bizzarre.
Padroni assoluti della scena, Martyn Lawrence Bullard, Kathryn Ireland, Jeffrey Alan Marks, Mary McDonald e Nathan Turner, tra gli interior designer più richiesti d’America. I cinque dovranno tenere testa al denaro e all’ego smisurato di personaggi ricchi, famosi ed esigenti, per cercare di accontentare al meglio le loro insolite ed eccentriche pretese.
Ma non sarà un’impresa così facile! Dalla proprietà da 20 milioni di dollari a La Jolla fino al nuovo appartamento degli Osbourne a Hollywood, negli otto episodi di Million dollar decorators vedremo alcune delle case più spettacolari al mondo e conosceremo la vita privata e professionale dei cinque guru dell’arredamento. Pronti a scambiarsi consigli e aneddoti, i nostri architetti sono anche in competizione tra loro per conquistarsi quegli stessi clienti VIP e i loro budget milionari. Ogni decisione è cruciale e gli interior designer correranno senza sosta per finire in tempo i progetti e consegnare ai clienti l’assoluta perfezione per cui vengono pagati profumatamente.