Ogni martedì alle 22.oo su Nat GEo Adventure, va in onda Malati di viaggio (Travel Sick), un programma fuori dal normale, diretto da Adam Boome e James Harrison, che ha come conduttore Grub Smith un impavido avventuriero che cerca di far vedere ai viaggiatori, attraverso delle sfide che gli verranno date, le cose più improbabili che possono accadere durante una vacanza avventurosa, in modo da imparare ad evitarle.
Grub non si fermerà di fronte a nulla e vivrà tantissime situazioni fuori dal comune, dal giocare a golf sul ghiaccio, a insultare i partecipanti ad una manifestazione Nazi, castrare un toto e mangiarne i testicoli, iscriversi ad una banda di Los Angeles, fare la famosa sauna turca che raggiunge il 100% di umidità e molto altro ancora.
Il programma è composto da due stagioni, realizzate dal 2001 al 2002 con un totale di 30 episodi, ed è andato in onda su Bravo in Gran Bretagna e su Comedy Central negli Stati Uniti. La particolarità del programma, oltre alle strambe situazioni in cui Grub si troverà, è che ogni volta che fallirà una sfida, dovrà dichiarare forfait e compiere qualche cosa di spiacevole.