Mai dire Grande Fratello cambia rete: da questa sera l’irriverente racconto del reality fatto da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto, ovvero il trio che forma la storica Gialappa’s Band, si trasferisce da Italia 1 a Canale 5, sempre in seconda serata.
La scelta di Mediaset è strategica: il programma che prende in giro il padre di tutti i reality, su Italia 1 incollava davanti ai teleschermi quasi due milioni di spettatori, ottenendo oltre il 29% di share, il che danneggiava sia i concorrenti della Rai, che il programma della rete ammiraglia, Matrix. Da questa sera, invece, la Gialappa’s con il traino del Grande Fratello potrà puntare a un pubblico più vasto e battere Porta a porta.
Se avete voglia di assistere, in oltre un’ora di puntata, ai video che testimoniano i fatti più bizzarri all’interno della casa e alle imitazioni dei cloni dei concorrenti (come quelle di Cristina e Gianluca), alla fine del GF rimanete su Canale 5, perché a partire da 0.20 arriva Mai dire Grande Fratello.