Torna il consueto appuntamento con Made In Sud, che questa sera avrà sul palco due grandissimi comici d’eccezione: Ficarra e Picone.
Questa sera – lunedì 9 dicembre alle ore 21.10 – torna l’appuntamento di Rai2 con i giovani cabarettisti di “Made in Sud”. Ancora una volta il gruppo di artisti del centro-sud salirà, con la sua ironia, sul palco dell’Auditorium del Centro di produzione di Napoli della Rai.
I conduttori della trasmissione – Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci – sono pronti a condurre una nuova e divertente puntata. C’è spazio anche per gli amici del Nord Italia, dato che i conduttori avranno tra gli ospiti un comico settentrionale, Marco Della Noce, nella parte dell’improbabile microfonista Larsen. Nel cast, inoltre, troveremo i soliti: Mariano Bruno, Il Nonno moderno, il Prof. Enzo Fischetti che traduce le battute troppo terrone , e il supergradito Paolo Caiazzo.
Gli ospiti speciali della serata saranno Ficarra e Picone, il famoso duo comico nato a Zelig e campione di incassi al cinema.