Ogni giovedì alle 21 su Bonsai va in onda il programma tv Lemon Party, una mezza specie del nostro vecchio gioco della bottiglia, usato durante le festicciole fino a metà anni novanta. Durante i trenta minuti della trasmissione verranno confessate cose intime, fatte penitenze di ogni tipo, accompagnati dal conduttore del Talk game, Paul Baccaglini.
Lemon Party è un gioco con una sola regola, quella di dire tutta la verità, i quattro ospiti che settimanalmente arriveranno nello studio del game party potranno scegliere tra fare penitenza o dire la verità, un compito difficile per qualsiasi persona.
Su Facebook, è da poco nato il sito di lemonparty.com, una pagina dedicata al programma che sta avendo migliaia di adesioni. Paul, divenuto capo presidente del Lemon Party promette baci in cambio di voti … gridando a tutti: Più limoni per tutti!
Un nuovo modo di fare televisione, un nuovo modo di elaborare un gioco televisivo, una specie di “campagna elettorale” ed un nuovo modo di far dire la verità che sarebbe da usare con i politici, mettendoli di fronte alla domanda: obbligo o verità?