Tutti insieme appassionatamente per l’ultima puntata nella storia di G’Day: il preserale condotto brillantemente per tre anni da Geppi Cucciari si congeda dai suoi telespettatori con un appuntamento della durata di un’ora e una pioggia di ospiti: Benedetta Parodi, Flavio Soriga, Paola Marella, Marco Maccarini, Matteo Bordone, Alessandro Fullin, Gabriele Sbatella (l’Uomo Gatto) e tanti altri.
In occasione delle ultime puntate del preserale di La7 che chiude domani, è stato diffuso un divertentissimo video al quale partecipano volti come Myrta Merlino, Benedetta Parodi – minacciata dalla conduttrice con un mattarello – il direttore del TgLa7 Enrico Mentana e il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone, il quale spiega ai telespettatori che domani in realtà la fine del mondo secondo i Maya coincide con la fine di G’Day.
Nel corso della puntata speciale di domani della durata di un’ora, verrà deciso inoltre quale sarà il miglior trailer dei film, telefilm, spot e trasmissioni d’antan rifatti da Geppi Cucciari nel corso del gioco a premi Cancella il debito: potete votarli sulla pagina Facebook della trasmissione. In gara sono rimasti Colazione da Tiffany, la Famiglia Addams, le Gemelle Kessler, Psycho, Baywatch, Ieri, oggi e domani.
Intanto Geppi Cucciari non starà di certo con le mani in mano: la comica sarda è stata arruolata per la prossima edizione de Le invasioni barbariche, in onda da gennaio 2013 al mercoledì su La7 con la consueta conduzione di Daria Bignardi. Avrà il compito di fare la copertina della puntata, un po’ come Maurizio Crozza fa a Ballarò di Giovanni Floris. Mentre resta confermato il programma a primavera inoltrata. In bocca al lupo Geppi e grazie per questi tre anni meravigliosi.