Da questa sera su Italia1 in prima serata alle 21.15 andrà in onda Fico+Fico Show, il programma in quattro puntate dedicato al duo comico dei Fichi d’India. Max Cavallari e Bruno Arena, in arte I fichi d’india, festeggiano i 20 anni di attività, di gag, di risate: accanto ai personaggi ormai storici ne saranno presentati molti altri, nuovi e divertenti come il bagnino, le mogli in vacanza, la cubista ed una divertent parodia sui giornalisti sportivi.
I Fichi d’india, che sono registi oltre che ideatori del programma insieme ad Adriano Bonfanti, saranno affiancati dalla bellissima Nora Amile, che molti ricordano in quanto partecipante del reality show La pupa ed il secchione: Nora affiancherà i due cominci in qualità di vittima dei loro scherzi.
E’ un omaggio che ci fanno dopo 20 anni di carriera. A Mediaset si sono resi conto di avere molto materiale ricavato dalle nostre partecipazioni a La sai l’ultima?, Buona Domenica, Colorado, Zelig e hanno deciso di ricavarne quattro serate speciali. Il nostro sogno è uno show televisivo alla Fiorello, per intenderci. Pensiamo che con Skizzo, (alias Marco Passaglia e autore dei testi) sia facile trovare la chiave giusta anche perché lui ci vede dall’esterno e si rende conto dei nostri punti di forza
dice Bruno Arena.
Le esperienze dei Fichi d’India sono molteplici, dai villaggi turistici, alla televisione, al teatro, al cinema: un successo travolgente che ha permesso al duo comico di farsi conoscere ed amare dal grande pubblico. Chi non ricorda la celebre Amici Aruhaauha o le varie gag che hanno accompagnato trasmissioni come Zelig o Colorado?
Certo, c’è chi accusa I Fichi d’India di essere un duo banale, con battute spesso scontate: insomma i Fichi d’India o li sia ama, o li si odia. Nonostante ciò Fico+Fico Show si preannuncia un programma ricco di risate e, speriamo, qualche novità!
fichi d’india ma vuoi quanti anni avete e siete sposati avete figli venite qua a Ventimiglia nel teatro dove fanno i cinema e li dite che volete fare li fico+fico scow e lo fatte tanto non e di loro il teatro l’anno costruito x noi x fare le regitte e i corri bo ciao spero che venite e mi rispondi a questa domanda ciao mi dici quando o pure se non puoi e fate grazie pero se avete lato ciao