Per tutti gli amanti del mondo patinato di Hollywood, domani sera su Sky, dalle 1.00 di notte in poi verrà mandata in diretta tv la 63^ edizione degli Emmy Awards 2011 con il red carpet, seguito alle 2,00 dalla cerimonia di premiazione. Le immagini e momenti migliori della serata verranno poi mandate in onda lunedì 19 settembre alle 23,00 su Sky Uno.
La serata sarà condotta dall’attrice Jane Lynch (famosa per il ruolo di Sue Silvester nella serie tv Glee), e sarà trasmessa in Italia in versione integrale su Sky Uno con il commentato di Martina Riva e Francesco Castelnuovo.
I favoriti della 63sima edizione sono, prima tra tutti la serie di Todd Haynes Mildred Pierce con Kate Winslet con ben 21 nomination, non da meno Mad Men con diciannove e Boardwalk Empire prodotta da Martin Scorsese con diciotto candidature.
Ci sono anche altre serie in lizza per l’ambito premio come Game of thrones, l’esuberante serie di e con Tina Fey 30 Rock e Modern Family con Sofia Vergara. Durante la serata, oltre alla conduttrice principale, ossia Jane Lynch, si alterneranno numerose coppie di conduttori come Don Cheadle e Kaley Cuoco, Rob Lowe e Melissa McCarthy, Ian Somerhalder e Lea Michele, Amy Poehler e Will Arnett, Julianna Margulies e Zooey Deschanel, Ashton Kutcher e Sofia Vergara.
Insomma, si prospetta una serata ricca di avvenimenti, colpi di scena ed un red carpet da sogno. Chi vincerà i preziosi Emmy? Beh, non vi rimane che sintonizzarvi su Sky domani notte.