Viene subito da pensare al vecchio Stranamore ma a quanto pare Tutti dicono I love you non sarà così, parola di Flavio Montrucchio, che condurrà il programma insieme a Federica Panicucci.
Per vedere Tutti dicono I love you bisognerà aspettare il 2014, il programma andrà in onda su Canale 5 con sei prime serate, condotto da Federica Panicucci e l’ex gieffino Flavio Montrucchio che, parlando della formula del programma, ha precisato che non si tratta di una rivisitazione del vecchio Stranamore:
In verità è un mix di diverse ispirazioni, dal programma di Castagna a Colpo di fulmine, Carramba, se vogliamo anche Le Iene o Striscia per l’irruenza con cui entro nella vita delle persone. Ma tutto in una formula nuova, più dinamica e aggiornata a oggi.
Con Tutti dicono I love you, Flavio e Federica hanno avuto modo di scoprire le dinamiche della vita di coppia di molte persone, l’ex gieffino racconta:
Se qualcuno ci chiede aiuto per contattare la moglie o il marito, i nostri sono veri e propri appostamenti. Finora mi sembra siano gli uomini a chiedere maggiormente perdono. Ci è capitata anche una moglie che, appena visto il mittente del videomessaggio, ha risposto che non voleva saperne niente. L’idea che mi sto facendo è che nelle coppie difficilmente si litiga per un motivo preciso. Spesso sono le difficoltà della vita, l’egoismo, qualche volta l’intrusione dei genitori.
Photo Credits | Getty Images