Oramai giunto alla sua terza stagione, il programma di All Music, Community, che va in onda ogni pomeriggio dalle 14 alle 15, coinvolge sempre più persone.
I conduttori sono gli storici Ivan e Valeria con l’aggiunta, da questo anno, del rompiscatole Niccolò, il Virgilio della situazione, che cercherà di fare da collegamento tra mondo esterno e gli studi televisivi dove il programma viene trasmesso.
Niccolò è posizionato al di fuori dello studio, di fronte al mega schermo, con persone che si fermano lì, perché amanti della trasmissione, o per pura curiosità. A chi si dimostra un vero fan, viene data la possibilità di entrare in trasmissione a conoscere gli ospiti del giorno.
Community dà la possibilità a tutti, chi più o meno conosciuto, di far vedere video artigianali e farsi conoscere, inoltre 24 su 24 la Community vive online, attraverso il forum per chi vuole proseguire i discorsi della puntata o lanciarne. Inoltre attraverso Mediabox si possono vedere, commentare i video inviati.
Community è un programma intelligente, nuovo, fresco e fatto da giovani. Come mai certe idee non vengono a Rai e Mediaset?
ciao a tutti inboxiani