Rocco Siffredi, dopo un’intera carriera nel mondo del porno, ha un nuovo scopo nella vita: da stasera 5 novembre alle 23 parte il nuovo programma di intrattenimento di Cielo (DTT 26, Tivùsat 19, SKY 126) sul calo del desiderio nelle coppie italiane, il titolo? Ci Pensa Rocco. Il risultato sembra più che assicurato. Dopo il salto, vi proponiamo anche i divertentissimi spot promozionali.
Dopo una vita spesa ad amare migliaia di donne (sul set ovviamente, nella vita ne basta soltanto una), Rocco Siffredi ha raggiunto un tale livello di esperienze da poter essere considerato un vero guru dell’eros: in Ci Pensa Rocco l’attore propone un percorso insieme alle coppie per riaccendere la fiamma della passione, rivolgendo uno sguardo più ironico verso il sesso e il rapporto di coppia inteso come un modo per divertirsi insieme alla persona amata e giocare sperimentando, perché no.
Ogni puntata di Ci pensa Rocco vedrà protagonista una coppia in crisi, con Siffredi che andrà a far visita per dispensare consigli e trucchi e provare a creare un’intimità a letto sensazionale. Unico suo limite? Non poter essere d’aiuto alle coppie omosessuali, la star non si ritiene abbastanza preparato.