Stasera su Rai2 parte in prima serata, alle ore 21.10, 101 modi di perdere un game show.
A condurre la versione italiana di 101 ways to leave a game show è Francesco Facchinetti, ormai orfano di X Factor, nel frattempo migrato su Sky.
Il game show prevede una serie di domande e una serie di prove fisiche estreme, alle quali i concorrenti saranno sottoposti se sbaglieranno le risposte, uscendo di scena in 101 modi diversi (lanci, tuffi, capitomboli). Eliminazioni shock, dinamismo e tensione sono gli elementi su cui punta il game.
Gli otto concorrenti non sono altro che ex concorrenti di reality show: l’ex Grande Fratello (e Human Take Control) Maicol Berti, le e gli ex Isola dei famosi Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.
Il programma, registrato a dicembre in Argentina, e già di successo in Inghilterra, Turchia, Germania, Argentina, Svezia e Israele, ha vissuto per la sua programmazione tv in Italia nei mesi scorsi un percorso travagliato, tra rinvii e cancellazioni (pare per una poco entusiasmante puntata pilota).
Tra gli elementi spettacolari del game show anche lo studio mobile che si sposterà su 3 piani di una torre alta oltre 40 metri.
Il programma, prodotto da Endemol, è scritto da Cristiana Farina con Simona Forlini e Domenico Liggeri.
ce anche la subrettina di lisa fusco.io ho saputo che e una cantanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io il programma lho visto..ma quando lo rifanno?