La prima imitazione di Papa Francesco arriva a poche ore dalla fumata bianca, in diretta su La 7 alle Invasioni Barbariche. C’era Nicola Savino, che non ha resistito a imitare il nuovo Papa con il suo strepitoso accento argentino. Chissà che ne pensa Belen…
Belen Rodriguez alla notizia della nomina del Papa argentino ha scritto su facebook: “Che orgullo! El Papa argentino!”. E nel frattempo sulla rete irriverente si scatenavano commenti: il primo argentino che arriva in Italia senza la Carrà o ancora Papa Francesco parla come Belen.
A noi italiani, sì sa, i sudamericani e gli argentini piacciono molto e siamo pronti a scommettere che in televisione, con tutto il rispetto per il nuovo pontefice, le imitazioni aumenteranno. Il primo oggi è stato Nicola Savino, verso la fine de Le Invasioni Barbariche, quando sedendosi ha commentato: mi chiedo che ci faccio qua, mi sento come un tronista seduto al conclave…
E poi ha chiuso con una garbata imitazioni di Papa Francesco che ha fatto sorridere tutti. Ecco che ci faceva Nicola Savino a Le Invasioni Barbariche. Potrà dire di essere stato il primo ad avere imitato Papa Francesco.