Flavio Insinna, il suo futuro in tv è ancora tutto da decidere. Ma una cosa è certa: il ruolo da ospite non gli rende giustizia. Ieri abbiamo visto Flavio Insinna ospite durante l’ultima puntata del varietà di Max Giusti: Riusciranno i nostri Eroi. Oggi è alle prese con pentole e fornelli alla Prova del Cuoco con Antonella Clerici.
Nel frattempo molti di voi si chiedono: quando Flavio Insinna smetterà di fare l’ospite in tv e tornerà a condurre un programma tutto suo?
Flavio Insinna ha deciso di prendersi una pausa della televisione, torna però sul piccolo schermo come ospite graditissimo. L’ex capitano Anneschi di Don Matteo, dopo Il braccio e la mente, ultima esperienza tv da molti definita un flop, ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione.
Non è di certo una pausa creativa, Flavio Insinna è infatti impegnato nella conduzione del programma radiofonico “Per favore parlate al conducente” e nella promozione dei suoi ultimi film: “Pazze di me” e “Bianca come il latte, rossa come il sangue”. Pare inoltre che sia impegnato nella scrittura di un romanzo…
Ci auguriamo quindi che sia un romanzo di finzione e non l’ennesima autobiografia di un personaggio del mondo dello spettacolo, anche perché di cose potrebbe farne ancora… Specialmente in televisione.