Fabio Fazio torna questa sera su Rai 3 con una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, sulle poltrone del suo show ospiterà: Micaela Ramazzotti, Paolo Villaggio ed Enrico Mentana.
L’attrice romana presenterà in studio il suo ultimo film, Ho ucciso Napoleone, con Giorgia Surina e Libero De Rienzo, nelle sale dallo scorso giovedì 26 marzo.
Si cambia registro, ma si resta nel cinema, con Paolo Villaggio, in studio l’attore partlerà del 40esimo compleanno del suo Ugo Fantozzi. Il film usciva nelle sale il 27 marzo del 1975, in dieci film, Villaggio e il suo alter ego hanno raccontato le disavventure e tutte le nefandezze dell’uomo medio italiano. Come lui stesso ha raccontato al Messaggero qualche mese fa:
I Fantozzi oggi sono quasi tutti gli italiani. Ecco perché Fantozzi ha successo da oltre 40 anni. Gli italiani sono rassicurati dal sentirsi parte di un genere umano povero, brutto e buffo come Fantozzi.
Villaggio sarà anche in studio per raccontare il suo prossimo impegno teatrale: La Guerra di Paolo che racconta la sua amicizia con Fabrizio De André.
Chiude il trio di ospiti, Enrico Mentana, dal luglio 2010, direttore e conduttore del TgLa7. Ex giornalista Rai, Mediaset, parlerà del mondo dell’informazione. Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiude la trasmissione con il monologo ospitando Marina Viola, autrice di Storia del mio bambino perfetto, dal 12 marzo in libreria.