A Che Fuori Tempo Che Fa stasera su Rai 3, Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano: Eros Ramazzotti, Francesco Piccolo, Enrico Brignano, Roberto Bolle e Dijana Pavlović. A seguire le anticipazioni.
Eros Ramazzotti sarà in studio a parlare di Perfetto, il suo ultimo album uscito lo scorso 27 marzo. Il cantante romano eseguirà nello studio live Alla fine del mondo.
Lo scrittore e sceneggiatore, Francesco Piccolo, autore di Momenti di trascurabile infelicità, proseguimento ideale di Momenti di trascurabile felicità, ha vinto il Premio Strega con Il desiderio di essere come tutti e ha collaborato alla sceneggiature dell’ultimo film di Nanni Moretti, Mia madre di Nanni Moretti, nelle sale dal 16 aprile.
Roberto Bolle, in collegamento e in diretta dall’Opéra di Parigi dove, il 6 maggio, debutterà con L’histoire de Manon insieme con Svetlana Zakharova con cui ha appena danzato a Verona Giselle. Da Firenze, Enrico Brignano parlerà del suo spettacolo teatrale Sono italiano ma non è colpa mia. Fra gli ospiti anche l’attrice serba di etnia rom, Dijana Pavlović, portavoce portavoce comunità rom e sinti di Milano.
Come sempre, lo scambio di tweet con l’astronauta Samantha Cristoforetti e durante l’anteprima, Flavio Caroli illustra la vita e l’opera del pittore del Rinascimento, Lorenzo Lotto. Levante canterà in collegamento dal Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo, dove è in corso una mostra dedicata all’artista.