Home » Mi ha lasciato… cambio vita! in autunno su SkyUno

Mi ha lasciato… cambio vita! in autunno su SkyUno

Direttamente da Facebook, Natasha Stefanenko ha annunciato l’imminente partenza del suo nuovo programma, Mi ha lasciato… cambio vita!, che andrà in onda in autunno su Sky Uno.

L’obiettivo del nuovo reality è quello di favorire la rinascita di chi non riesce a riprendersi dopo la travagliata fine di una storia d’amore. I casting, annunciati da vari spot on air sui canali di Sky, sono già aperti, disponibili a uomini e donne, da un’età che varia dai 20 a 50 anni.

Il nuovo programma segue il fortunato filone inaugurato con Cambio vita… mi trasformo! e continuato con Cambio vita… torno in forma! e Cambio vita… mi sposo!, tutti e tre precedentemente condotti sempre dalla Stefanenko.

La bionda conduttrice, ormai navigata in conduzioni di reality show sulla piattaforma di Robert Murdoch, è stata decisamente categorica nell’annunciare la sua nuova avventura televisiva, con poche parole, direttamente dal social network, Facebook:

Dal prossimo autunno condurro’ un programma dal titolo “Mi ha lasciato, cambio vita”

Con l’ausilio di un’equipe di esperti composta da un life coach, un personal trainer, uno stylist/interior designer, un chirurgo estetico e un sessuologo, l’attrice e conduttrice russa cercherà di aiutare i protagonisti, tornati improvvisamente single, a migliorare notevolmente la propria immagine, per riacquisire sicurezza dei propri mezzi e rimettersi così in carreggiata, pronti per una nuova storia d’amore.

Il programma, che andrà in onda da Milano e ambientato anche nell’abitazione del single di turno, protagonista della puntata, prevede 12 puntate che andranno in onda in autunno, su Sky Uno, canale 109 di Sky.

35 commenti su “Mi ha lasciato… cambio vita! in autunno su SkyUno”

    • Quale numero si deve chiamare per iscrivere qualcuno al programma ?
      Una mia amica ne avrebbe proprio bisogno!!!

    • Quale numero si deve chiamare per iscrivere qualcuno al programma ?
      Una mia amica ne avrebe proprio bisogno!!!

  1. ciao dopo 17 anni condivisi con l’uomo della mia vita e due bambine lui mi molla per un’altra..sto ricostruendo la mia vita ma ho perso l’amore verso me stessa non mi piaccio più. Vorrei tanto avere la possibilità di cambiare ma economicamente non ce la faccio, chissà se voi mi aiuterete grazie ciao claudia

    Rispondi
  2. Mi vergogno un po’….sono sempre stata una ragazza forte e decisa. In questo modo…con volontà di ferro,,,ho raggiunto molti traguardi nella mi vita. Poi a 36 anni , dopo l’ennesima storia finita male (quest’ultima con un Pilota Top Gun, da favola), sono sprofondata in una tremenda depressione. Da qui, ho messo su un bel po’ di chili, mi sono rasata i capelli e la mia vita si è come sospesa. Non mi riconosco piu’. Non avrei mai creduto di arrivare a tanto , anche se non mi prenderete in considerazione, vi chiedi disperata di aiutarmi!

    Rispondi
  3. mi ha lasciata … e non riesco a spostarmi da casa dove abitiamo insieme.
    sono cambiata emotivamente e psicologicamente non trovo lavoro ‘e mi sto’ imbruttendo in quanto sono sempre triste depressa. fumo tantissimo e utilizzo prodotti che x qualche ora dimentico tutto e quasi sono alcolizzata.

    e’ terribile. Autodistruzione ed è per questo che vi chiedo aiuto .

    Rispondi
  4. @ claudia:
    ciao claudia sono francesca…. è successo anche a me dopo 16 anni sono stata lasciata da mio marito. Il cretino mi ha lasciato senza spiegazioni… dicendo che non andavamo più d’accordo mah! ironia della sorte l’ho beccato in giro per Milano con la nuova signora (anche più vecchia di me) ho pianto, ho urlato, l’ho picchiato…. mi sembrava di impazzire… ho fatto un mese sdraiata sul divano a piangere…. mi sono sentita colpevole perchè il matrimonio e la famiglia che avevo tanto desiderato e avevo tanto lottato per tenere unita era andata in frantumi!!!! MI sono sentita scusa il termine una merda… ho vissuto tutto come un fallimento.
    Ora sto un po’ meglio… i miei figli con me sono speciali… mi abbracciano e mi danno la forza di continuare.
    Un giorno spero di poter tornare a sorridere come facevo una volta… lo so non sarà facile …. ma noi donne abbiamo tantissime risorse e siamo forti… vedrai che ce la faremo.
    Non ti ho dato grossi consigli … ma spero di averti fatto sentire meno sola! ci sono anch’io…. un abbraccio a te e alle tue figlie.

    Rispondi
  5. Sono massimo un infermiere di Fermo.
    Ho un problema con una mia collega che e’ stata mollata circa 1 anno e mezzo fa ma non riesce a venirne fuori ( lui si e’ ricostruito una vita ed ha anche un bambino con la sua nuova partner) ma continua a farsi vivo nella sua vita facendola ricadere sempre in crisi non riusciamo a tirarla fuori da questa spirale ( ha provato anche con psicologi , ma senza benefici) lei deve trovare qualcuno che gli restituisca la forza di affrontare la vita . Ha perso più di 10 kg ormai e’ una ” larva”.
    Ha dovuto persino accendere un mutuo per liquidare il marito del valore della casa.
    Aiutateci voi

    Rispondi
  6. sono la sorella maggiore no ne posso piu vedere la mia sorella sofrire a 32aanni a una bimba stupenda di 5 . Si sta autodistrugendo e non lo puo fare ha la bimba e deve pensare lei mi rendo conto che non è facile . Ha bisognio di una scossa, ha bisognio di aiuto vi prego . La sorella buona………….

    Rispondi
  7. sono la sorella maggiore no ne posso piu vedere la mia sorella sofrire a 32aanni a una bimba stupenda di 5 . Si sta autodistrugendo e non lo puo fare ha la bimba e deve pensare lei mi rendo conto che non è facile . Ha bisognio di una scossa, ha bisognio di aiuto vi prego . La sorella buona. Scusate se ieri avevo sbagliato ad indicare la mia mail, questa è quella corretta.

    Rispondi
  8. mia sorella dopo circa 30anni è stata lasciata x una 25enne straniera ,la vedo soffrire giorno dopo giorno,si sta spegnendo lentamente,i suoi occhi non hanno più quella luce di una volta.
    è delusa da tutto ciò che la circonda,non ha fiducia su nessuno,anche i figli non riescono a farla sorridere,a solo 47anni,ancora è troppo giovane per farsi rovinare la vita da un uomo del genere………….
    VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. ciao vorrei patecipare… A distanza di un anno mi ritrovo ancora a soffrire x mio marito che mi ha lasciato x una piu grande di me…..

    Rispondi
  10. Buonasera a tutti, mi chiamo Maria Rosaria e avrei anch’io voglia di cambiare vita,visto che mio marito da quasi un anno ( a maggio ) ha lasciato me e le nostre figlie per un’altra! Certa di una Vostra mail di risposta vi auguro una serena serata! Grazie Maria Rosaria Franco

    Rispondi
  11. ciao a tutti,mi chiamo Delia,sono di Roma e sono disperata.ho un carro amico,qualle si e lasciato con la ragazza,e sta malissimo,non esce piu di casa,non parla piu con nessuno,piange continuamente,inizialmente si refuggiava nel alcool,a riunciato al alcool e si sta refugiando giocando tutti i suoi risparmi e i stipendi alle machinette.e un ragazzo bravissimo,educato,lavora,ho bisogno di voi,aiutatemi,grazie anticipate

    Rispondi
  12. Ciao a tutti, ho deciso di scrivere perchè dopo una storia di 3 anni, il mio fidanzato ha deciso di cambiare vita aprendo un bar, ben sapendo della mia contrarietà, passato un mese dall’apertura non ha mai tempo per me, lo capisco è preso per il lavoro, infatti non glielo faccio pesare, ma le uniche due sere libere (martedi dopo la mezzanotte e mercoledi) le preferisce passare per bar con amici, al posto di stare con me… magari uscendo oppure se sn stanca dopo una giornata di lavoro starcene a casa a farci un po’ di coccole, io questa cosa nn la sopporto, mi sento che il nostro rapporto non può durare! Ho bisogno di aiuto, ho una storia pesante alle spalle (2 anni fa mi hanno diagnosticato un melanoma) fortunatamente ora va abbastanza bene ma non mi sento più me stessa, sto andando in depressione perchè i cambiamenti mi spaventano, io lo amo ankora ma nn sopporto i suoi cambiamenti nei miei confronti.
    Aiutatemi, partecipare a questa trasmissione sarebbe un passo positivo nella mia vita e in questo momento vedo tutto negativo.

    Rispondi
  13. ciao mi chiamo claudia e la mia collega e’ stata lasciata dal fidanzato circa 6 mesi fa. Avevano gia deciso di sposarsi e avevano comprato casa insieme mancava solo il letto matrimoniale. lui e’ partito dopo la fine degli studi ed e’ andato in africa x circa 4 mesi per specializzarsi dicendole di aspettarlo. al suo rientro mentre lei aveva organizzato con gli amici una grande festa a sorpresa lui inizialmente non ha voluto vederla trovando delle scuse. dopo qualche giorno lui l’ha lasciata dicendole che in africa aveva visto delle realta’ che l’avevano segnato e cambiato e quindi desiderava tornare. in piu i suoi sentimenti erano cambiati. dopo qualche tempo la mia collega invece ha scoperto che lui aveva conosciuto un’altra ragazza in africa e in realta’ lui la frequentava regolarmente. poco tempo fa sono partiti per la germania dove attualmente vivono. la mia amica purtroppo non se ne fa una ragione tiene la sua foto nel portafoglio e non vuole uscire con nessun altro ragazzo. spero possiate aiutarmi per aiutarla. grazie claudia

    Rispondi
  14. io ho bisogno di una mano con mio padre…in amore non è mai stai fortunato,si è lasciato con mia mamma dopo tanti anni di matrimonio,a causa di un tradimento da parte di mia mamma, e da li per lui sono cominciate le sofferenze…dopo circa 1 o massimo 2 anni si è buttato in una storia troppo difficile vista la situazione dalla quale era uscito, dopo 2 anni di bugie tradimenti ecc ecc da parte di lei,si sono lasciati, ora siamo in un’altra disastrosa situazione,credo la peggiore…mio padre sta con una donna( che aveva già 2 bambini) da circa 1 anno, il suo sbaglio è dare troppo!questa donna approfitta del bene che mio padre le vuole,questa storia è già finita da un pò,ma da figlia di 17 anni,vedere che mio padre,che è la mia vita,si butta così giù,fa male anche a me! ormai si sente vecchio,stanco,ha rinunciato a sorridere oramai…da figlia vi chiedo di AIUTARMI!VI PREGO

    Rispondi
  15. ciao.sono una ragazza di 24 anni e sono appena stata lasciata.sono a pezzi e penso che partecipare al programma potrebbe aiutarmi a superare tanti ostacoli,ma soprattutto potrebbe farmi ritrovare la fiducia negli altri,ma soprattutto in me stessa.vi prego di farmi partecipare al programma,ormai non ce la faccio più a passare le mie giornate a piangere.VI PREGO AIUTATEMI!!!

    Rispondi
  16. ciao, sono una ragazza di 22 anni. Il 22novembre sono stata lasciata dal mio ragazzo. Da allora la mia vita si è fermata, ho mollato l’università, gli esami. Ho perso gli amici perchè nella compagnia che frequentavo c’era anche il mio ex. Sono sola. Non esco più di casa, passo ore davanti alla tele a mangiare. ho preso 10chili. Non ho più contatti con il mondo, parlo solo con i miei genitori. sono Brutta e grassa. Ho bisogno di voi!!

    Rispondi
  17. Ciao sono Rosaria ed ho 45 anni. E un anno che sono separata , dopo 30 anni condivisi. Ovviamente mi ha lasciata x un’altra, ma a suo dire c’erano delle incomprensioni ( ALIBI).
    Vi chiedo di aiutarmi, mi sembra di sprofondare negli abissi sempre più. Non riesco a riemergere.

    Rispondi
  18. ciao Natasha..mi chiamo elisa . ho 23 anni… ho bisogno di te… aiutami sul serio…
    è un anno fino al giorno d’oggi che vado dalla psicologa… ma nn riesco a sentimi libera… dentro di me.. mi sento perseguitata mi sento chiusa dentro di me.. nn riesco a esprimermi ciò che sento.. mi fa male.. nn riesco a fidarmi di nessuno.. otto mesi di storia chiusa in casa ho cambiato la mia vita per lui,lui che mi ha insultato un sacco di volte e in più fatti scherzi pesanti.. e io mi vergogno per come avergli perdonato in ogni cosa.. ora penso che mi sono fatta trattare come un burattino.. … lui dopo 8 mesi insieme mi lascia senza una motivazione seria..io per tre mesi ho continuato a digli di ritornare la lui niente faceva ancora scherzi.. per vedere se veramente ci tenevo a lui.. io avevo decido di mettere la pietra sopra..e riprendere la mia vita nelle mie mani, seguire la mia strada Lui mi cerca mi vuole.. mi sento usata nei suoi desideri.ho paura, cerca di farmi sentire in colpa ancora usa dei trabocchetti. mi sento osservata in ogni momento.. ti prego Natasha.. aiutami…

    Rispondi
  19. Scrivo per mio fratello Emanuele… Ormai sono quasi due anni che è stato lasciato ma ancora non è riuscito a superare l’improvvisa rottura da parte della sua compagna. Non è più innamorato di lei ne sono sicura ma l’abbandono ha creato in lui grandi insicurezze. Non riesco più a vederlo così apatico e sfiducioso nei confronti della vita e dell’amore. Tutto questo è assurdo soprattutto perchè ha solo 28 anni!!!
    Lo vorrei aiutare e credo che questa potrebbe essere l’esperienza giusta.
    Grazie per il tempo dedicatomi.
    Buon lavoro

    Chiara

    Rispondi
  20. Ciao Natasha, mi chiamo Tania, sono una donna dell’ Ecuador ho 36 anni….ho bisogno di te ….. per favore aiutami sul serio, da 8 mesi che mio marito me ha lasciato per un’ altra donna più giovane di me, ma questa ragazza ha 20 anni puoi immaginartelo, me ha lasciato secondo lui perché sono troppo vecchia e bruta. vorrei che tu mi guardasi e vedere cosa ci pensi tu, vorrei cambiare vita per essere piu tranquila e sopratutto per farle felici a mi 2 bambine che sostengono a participare a questo programma, dai ti prego aiutami per favore, ciao a presto.

    Grazie per il tempo dedicatomi.

    Tania

    Rispondi
  21. Ciao Natasha,sonno una giovane mamma di 2 bell bambini mio compagno per ven 4 volte mi ha lasciata,per una altra donna ma non cio caratere per dire vasta, non riesco a estare lontano da lui esto molto male comincio ha pensare chi miei bambini hanno colpa di tutto visto chi tante volte non podevamo uscire per non sapere con chi lasciarli ti prego aiutami.Escusa ma sonno straniera e non cio una perfeta scritura grazie.

    Rispondi
  22. Scusate ma x me e tt programmato non ci credo, man mano che vedo il programma sembra che tt sia fatto nei minimi particolari….. una buffonata

    Rispondi
  23. ciao sono una donna di 37 anni,il mio matrimonio si è sgretolato 8 anni fa dopo un brutto incidente che mi ha rovinato entrambi gli arti inferiori,da allora non ho avuto più la forza di relazionarmi con un altro compagno,single per timore di farmi accettare,non sono da buttare ma cosi non mi accetto nemmeno io,ve ne sarei grata se mi fareste avere qualche speranza,un abbraccio enorme.

    Rispondi
  24. Ho 36 anni. Un bimbo meraviglioso. Un ex fidanzato che ho amato molto… 10 kg in più e nn sò come fare!! Ho dedicato la mia vita alla mia famiglia, a mia madre ed ora…. è vero che ci sono tanti problemi nella vita + gravi… ma anche lo stare bene con se stessi è necessario x stare bene con gli altri e con il mondo! Grazie! Saluti.

    Rispondi

Lascia un commento