Come non ricordare la più bella della classe? Ammirata ed odiata, oggetto della gelosia delle altre ragazze, sogno proibito di ogni ragazzo della scuola. E, se davvero non riuscissimo a ricordarla, basterà guardare La più bella della classe, la nuova trasmissione che andrà in onda quest’inverno su Fox Life.
Il programma, tratto dal nuovo format olandese The prettiest girl in the class e prodotto da Grundy Italia, va alla ricerca delle ex reginette della scuola chiedendosi: sono ancora bellissime e popolari? Hanno avuto successo? Oppure (per la felicità delle ex compagne rosicone) sono delle donne qualunque?
Intanto in questi giorni sono iniziate le riprese anche qui in Italia: le prime ex reginette, tra Milano e Venezia, sono già alle prese con il racconto della loro storia. Le ricerche si stanno svolgendo lungo tutta la penisola e, chiunque voglia incontrare di nuovo quella ragazza che è stata parte della propria adolescenza, può farlo: basta, infatti, recarsi sul sito della Fox e contattare la redazione tramite telefono o mail.