Home » Insider rinviato, Un minuto per vincere si sposta, lo speciale di Giletti salta

Insider rinviato, Un minuto per vincere si sposta, lo speciale di Giletti salta

Il confronto televisivo fra Matteo Renzi e Pierluigi Bersani – andrà in onda mercoledì in prima serata su Rai1 – ha scatenato una reazione a catena nei palinsesti televisivi, colmi di rinvii e spostamenti dei suoi programmi.

Su Rai1 è stato rinviato alla prossima settimana Credo che un sogno così…, lo speciale dedicato a Domenico Modugno condotto da Massimo Giletti. Lo show era previsto per mercoledì, giorno in cui andrà in onda il confronto fra i due candidati al ballottaggio condotto dalla giornalista Monica Maggioni.

Rai2 approfitta dell’assenza di Giletti per anticipare da giovedì a mercoledì il nuovo quiz condotto da Nicola Savino, Un minuto per vincere. Così Savino evita di scontrarsi contro la semifinale di XFactor, la puntata finale di Un passo dal cielo 2 e Servizio Pubblico e cerca di acquistare qualche spettatore in più (ricordiamo che la prima puntata è stata vista da 1.777.000 di spettatore ed il 6,69% di share).

Anche sulle reti Mediaset sono previsti alcuni spostamenti. Il numero zero della trasmissione Insider condotta da Luigi Pelazza è stato rinviato. Al suo posto il film di Aldo, Giovanni e Giacomo Tre uomini e una gamba.

Photo credits | Getty image

1 commento su “Insider rinviato, Un minuto per vincere si sposta, lo speciale di Giletti salta”

  1. una vera boiata spostare tutti i programmi x ascoltare 2 persone tra l’altro dello stesso partito il faccia a faccia fatelo con 2 partiti diversi……siamo in italia e poi ci meravigliamo della destra!!!!

    Rispondi

Lascia un commento