Il confronto televisivo fra Matteo Renzi e Pierluigi Bersani – andrà in onda mercoledì in prima serata su Rai1 – ha scatenato una reazione a catena nei palinsesti televisivi, colmi di rinvii e spostamenti dei suoi programmi.
Su Rai1 è stato rinviato alla prossima settimana Credo che un sogno così…, lo speciale dedicato a Domenico Modugno condotto da Massimo Giletti. Lo show era previsto per mercoledì, giorno in cui andrà in onda il confronto fra i due candidati al ballottaggio condotto dalla giornalista Monica Maggioni.
Rai2 approfitta dell’assenza di Giletti per anticipare da giovedì a mercoledì il nuovo quiz condotto da Nicola Savino, Un minuto per vincere. Così Savino evita di scontrarsi contro la semifinale di XFactor, la puntata finale di Un passo dal cielo 2 e Servizio Pubblico e cerca di acquistare qualche spettatore in più (ricordiamo che la prima puntata è stata vista da 1.777.000 di spettatore ed il 6,69% di share).
Anche sulle reti Mediaset sono previsti alcuni spostamenti. Il numero zero della trasmissione Insider condotta da Luigi Pelazza è stato rinviato. Al suo posto il film di Aldo, Giovanni e Giacomo Tre uomini e una gamba.
Photo credits | Getty image
una vera boiata spostare tutti i programmi x ascoltare 2 persone tra l’altro dello stesso partito il faccia a faccia fatelo con 2 partiti diversi……siamo in italia e poi ci meravigliamo della destra!!!!