Questa sera su Discovery Channel (canale 401 di Sky) andrà in onda in seconda serata ore 22.00 la prima puntata della serie in sei episodi Fine di un incubo. Nella serie tv vengono esaminate alcune tra le più straordinarie ed incredibile storie di sopravvivenza che hanno visto coinvolti uomini e donne di ogni nazionalità: ogni puntata segue le vicissitudini di persone che, contro ogni probabilità, sono scampate a gravi incidenti o situazioni pericolosissime.
Nella prima puntata viene raccontata la storia di Michael Thexton, un passeggero sul volo 73 della Pan Am, dirottato nel 1986: l’uomo è tra i pochi sopravvissuti di tale dirottamento. Dopo ore con una pistola puntata alla tempia e dopo aver assistito alla brutale uccisione di altri venti passeggeri, Michael uscì miracolosamente illeso.
Verrà raccontata a seguire anche la brutta avventura di Blaine Mayhugh e John Phillippi, intrappolati nelle viscere della miniera di Que Creek, e di Jerel Shaffer, rapito durante una battuta di pesca in Colombia.